A volte ritorn(an)o

Buongiorno a tutti.

Come farsi perdonare per questa lunghissima e improvvisa assenza? Forse un modo vero e proprio nemmeno c’è, quindi eviterò inutili tentativi di giustificazione. Sono successe moltissime cose che mi hanno tenuto lontano dal blog o dalla scrittura in generale: i miei ultimi mesi in Francia, nuovi e brevi amori, il ritorno a casa, l’inizio dell’università e l’aberrante mole di studio che mi si è fiondata in viso nel giro di pochi millesimi di secondo.  E senza materiale nuovo, ovviamente, mi è stato difficile poter pubblicare alcunché.

Perciò, quello che sto cercando di dire è che sono tornato, in un certo senso, sebbene molto probabilmente non riuscirò a essere costante come lo sono stato in passato, abbiate pazienza. Cercherò comunque di mantenere lo stile simile a quello precedente, nonostante abbia un paio di ideuzze in serbo per rinnovare un po’ e sperimentare. Vedremo cosa ne uscirà.

Intanto, voglio ringraziarvi, qualora leggendo queste parole vogliate darmi un’altra chance, e dare invece il benvenuto a tutti coloro che capitano per la prima volta qui e non sanno ancora di me. In entrambi i casi siete più che graditi.

Buon proseguimento della giornata e a presto (si spera), con la prossima pubblicazione!

– Mattia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...