Blooming bright

Buonasera a tutti,

dopo un’attesa prolungata, tra abbuffate pasquali e viaggi non esattamente brevi tra Francia e Italia, sono di nuovo qui, sebbene non sia mercoledì, con una nuova poesia.

Blooming bright prende ispirazione dall’atmosfera di rinnovamento che si vive inevitabilmente durante la primavera, quando si è circondati dal fiorire degli alberi e da nuovi e inebrianti profumi.

A sbocciare in questo caso però sono soprattutto i nuovi sentimenti e le nuove sensazioni, sopraggiunte con la nuova stagione e che provocano una scoperta interiore più intima, una crescita armoniosa.

Nonostante questo, la consapevolezza che questo momento di serenità e di gioia sia solamente temporaneo e nient’altro che l’antefatto di ulteriori ostacoli e giorni bui, memore di quelli appena trascorsi, fa sì che lo stato d’animo sia di rassegnazione serafica, accettando quindi quest’eterno alternarsi di momenti lieti e travagli dolorosi, parte integrante della vita che, per quanto amara, si rivela essere comunque più veritiera delle illusioni che talvolta si rincorrono.


Nel caso voleste tenervi aggiornati sulle comunicazioni di servizio, vi invito a lasciare un “mi piace” sulla pagina di Facebook (potete trovare la finestra apposita sulla destra dell’articolo), in modo da ricevere eventuali notifiche.

Detto ciò, ci vediamo questo weekend con una nuova recensione!

Buona serata e buona lettura.

– Mattia

Blooming bright

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...