Presentazioni

Benvenuto a chiunque leggerà queste parole.

Mi presento, sono Mattia Liberale e ho diciannove anni.

Dopo molto tempo, ho deciso di compiere quello che per me rappresenta un importante passo: la diffusione in internet dei miei scritti, in particolare delle mie poesie (spero che si dimostreranno degne di essere definite tali).

Lo considero importante perché ho sempre avuto un rapporto piuttosto segreto con quello che scrivo, in un certo senso quasi “geloso”, sebbene sia probabilmente dovuto più a una questione di incertezza, piuttosto che un vero e proprio egoismo. 

Mi sono reso conto di dover superare questa insicurezza per inseguire il mio obiettivo: far conoscere agli altri quello che provo, permettere a un’altra persona di ritrovarsi nelle situazioni che descrivo, giungere a una riflessione su alcuni degli aspetti della nostra vita, cosa che mi capita piuttosto spesso. Ho capito che è necessario in tal senso essere disposto ad affrontare il giudizio altrui, cogliendolo anche come opportunità di crescita e miglioramento.

Spero di poter lasciar trasparire attraverso questo blog la passione e la dedizione che cerco di riporre costantemente in quest’attività e che i contenuti non risultino banali o poveri.

Rinnovo il mio benvenuto e vi auguro una buona lettura, nella speranza che possa lasciare dentro di voi qualcosa di significativo.

Sto ancora pensando a come firmarmi, quindi per questo post penso che terrò il mio nome. 

Felice giornata a tutti

– Mattia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...